sabato 29 settembre 2012

1 ABITO PER 3 LOOK!

Settimana scorsa passeggiavo per Oviesse e mi sono imbattuta in un semplicissimo (ed economicissimo, 19.99€) abitino rosso di jersey, a manica corta, girocollo, un po' corto. Era disponibile anche in blu scuro e nero, ma io non ho staccato gli occhi da quello rosso finché non l'ho provato: perfetto!
Ho iniziato a pensarci e questo vestito mi è sembrato subito un passepartout, così mi sono messa a "giocare" su un sito che ho da poco conosciuto (di cui al momento mi sfugge il nome, sorry) e ho elaborato 3 look: uno per il giorno, uno per la sera e uno in stile biker! 
Preciso: ci vedrei bene questi pezzi, ma non ce li ho tutti! Alcuni, il girocollo gioiello e la pochette con le borchie, sono in fase di "progettazione" e presto potreste vederli realizzati su queste pagine... per il resto, che dire? Accetto volentieri ulteriori suggerimenti di abbinamento, soprattutto rispetto ai colori, perché il rosso mi piace, ma fatico a staccarlo dal grigio/nero (metterei anche collant nere coprenti).


A presto!

Nessun commento:

Posta un commento