mercoledì 24 ottobre 2012

ANKLE BOOTS, CI SONO CASCATA DI NUOVO

Non sono passati molti post da quando ho elencato le innumerevoli difficoltà di abbinamento degli ankle boots (leggi qui), e nonostante ciò ci sono ricascata.
Ero alla ricerca di un paio di scarpe sportive, da mettere tutti i giorni con i jeans: ho provato qualche stivale a tacco basso, delle sneakers... e ad un certo punto li ho visti!


Mi piacciono perché sono, appunto, sportivi, ma hanno quel qualcosa in più dato dal tacco, che c'è, ma è largo e non è alto tanto da essere un fastidio portarlo tutto il giorno. Inoltre sono abbastanza stretti sulla caviglia, quindi i jeans, pure se stretti, stanno fuori comodamente e non si vede lo stivale sotto.
Infine, particolare da non dimenticare per il freddo inverno, dovrebbero tenere il piede caldo... li ho già provati qualche giorno fa e dopo un po' non vedevo l'ora di tornare alle fresche ballerine!
Quindi sono a posto. Stivaletti sportivi da mettere con i jeans per l'inverno: presenti!

Beh, nello stesso giro poi ho comprato anche le pantofole, perché i piedi hanno bisogno di stare al calduccio anche in casa... e queste, lo ammetto, le sto già usando da qualche giorno ormai!

2 commenti:

  1. Esatto! In un'ipotetica guida all'acquisto abbiamo le stesse argomentazioni: calzata comodità, tacco per slanciare, protezione dal freddo. Che scoperta 'sti ankle boots!!! Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! Penso che questi siano i requisiti fondamentali per un paio di scarpe da indossare per tutto il giorno... grazie di essere passata!

      Elimina