domenica 4 novembre 2012

FaiDaTE: SPILLA PERLINE E UNCINETTO

Questo progetto è molto semplice, ma per portarlo a conclusione ci ho impiegato almeno 3 settimane.
Avevo già in mente l'idea di ciò che volevo creare, ma essendo questa la mia prima spilla e io alle prime armi con l'uncinetto, l'idea ha dovuto prima maturare un po' e poi, in fase di realizzazione, i progetti iniziali sono stati ulteriormente rivisti. Infatti all'inizio volevo fare un centro di perline tondo e compatto, e invece ho fatto un fiore; il fiore all'uncinetto volevo farlo con petali doppi, e alla fine l'ho fatto liscio visto che un fiore c'era già.
Beh!


Per fare questa spilla ho usato:
- lana nera e uncinetto n°3
- perline di 2 diverse dimensioni
- filo di nylon
- spilla

E questo è il risultato finito:

Il risultato finale posso dire che mi soddisfa, e ora che ho ben chiaro come si fa, mi vengono altre 1000 idee su come potrei usare questi fiori e su come variare il tema della spilla... ma se avessi davvero il tempo di fare tutto quello che mi viene in mente, poi ne avrei da vendere!

Nessun commento:

Posta un commento