sabato 15 dicembre 2012

PIUMINO o CAPPOTTO?

La prima neve di stagione è arrivata, perciò via libera a sciarpe di lana, guanti e berrette che ci tengano al caldo... e poi? Poi, per ripararci dal gelo, scegliamo un piumino o un cappotto?


I piumini sono fatti per tenere caldo, non c'è dubbio, e quando in inverno i gradi scendono, non c'è cappotto che tenga. Nonostante ciò, c'è chi del cappotto non può proprio fare a meno e lo porta anche nei mesi più freddi aiutandosi con sciarpe calde e avvolgenti.
Personalmente, sono una ragazza da piumino: in inverno non potrei vivere senza! Ogni tanto però penso che se avessi un cappotto nero, certi abbinamenti verrebbero davvero bene, infatti, per quanto un piumino possa essere bello e con la forma giusta, non eguaglierà mai l'eleganza di un cappotto, e sarà un caso, ma fino ad ora, a fronte di una moltitudine di piumini neri acquistati, ho solo due cappotti, e sono uno rosso e uno viola... che fantasia!

A parte queste divagazioni sul tema, vorrei aprire un sondaggio.
Voi siete ragazze da piumino o da cappotto? Preferite passare l'inverno avvolte nel caldo tepore di un piumino o essere sempre eleganti nei vostri cappotti preferiti?

Vi invito quindi a votare nel sondaggio qui a fianco (nella colonna di destra, immediatamente sotto al "Buone Feste!") e, se vi va, di motivare la vostra scelta qui sotto nei commenti... sarò felice di leggervi!

Nessun commento:

Posta un commento