sabato 19 gennaio 2013

POCHETTE: IL RISULTATO DEI SALDI

Anche stavolta aspettavo con ansia i saldi per comprarmi qualcosa di nuovo, invece... grande delusione: non ho trovato nulla che facesse al caso mio! Tra vestiti recuperati dai magazzini e altri così in serie da sembrare proprio fatti per l'occasione, le cose carine erano davvero poche.

L'unico acquisto, proprio il primo giorno, è stata una pochette nera come la cercavo da tempo.
La cosa divertente è che la cercavo già nei saldi estivi, e avevo finito per comprare sì, una pochette, ma bianco ghiaccio! Carina, ma per nulla adatta all'inverno...
Ma finalmente eccola. Appena vista, ho capito che "era quella giusta": non troppo piccola per non dover essere obbligata a lasciare tutto a casa, con qualche borchia discreta come vuole la moda, e con la catenella per poterla mettere a tracolla... perfetta!

Dimenticavo: nonostante la commessa abbia cercato di confondermi dicendo che c'era anche in bordeaux e in verde... questa volta non mi sono lasciata distrarre e l'ho presa nera!



Acquistata alla Coin, è di JLO by Jennifer Lopez.

Nessun commento:

Posta un commento